Etro sceglie il Messico per il lancio della collezione estiva uomo 2014 con Ton Heukels, Andres Risso e Maximiliano Patane.
È il Messico la location scelta da Etro per il lancio della collezione estiva uomo 2014. Terra caliente, aspra e intrigante, proprio come i tre modelli della campagna: Ton Heukels, Andres Risso e Maximiliano Patane. Sono loro a indossare i capi della nuova collezione. Si va dalle vezzose giacche slim a degli sgarcianti soprabiti bicolori, passando per pantaloni affusolati e grandi cappelli.
Multiformi i colori, una delle caratteristiche di Etro. Così può capitare di imbattersi in rossi accesi e sfumati, verde menta e acquerello, giallo carico o tenue. Un insieme armonico, più che valorizzato dal territorio circostante, un paesaggio brullo da far west, ideale per dar vita ad avventure sempre nuove e appassionanti.
La casa di moda milanese con il suo Out of Mexico riesce a trasportare in una dimensione nuova, dove la rudezza del paesaggio stride con i colori pastello scelti per disegnare l’orizzonte. In mezzo, i capi della collezione.
Raffinati, innovativi o coraggiosi che siano, propongono un’iniezione di vitalità che non stona e che riesce ad arricchire l’estate di sapori nuovi e maliziosi.
Guarda cosa accadde oggi.
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